Azimut nuovo partner del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team

Il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è felice di annunciare la collaborazione con Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut, che correrà con il marchio “Azimut Investimenti” al fianco di Remy Gardner e Dominique Aegerter nell’arco del Campionato Mondiale FIM Superbike 2023.

La partnership tra il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e Azimut, promossa dalla macro area commerciale 5, si basa su valori condivisi di innovazione e ricerca dell’eccellenza, oltre che sulla volontà di poter offrire ai rispettivi partner e clienti esperienze esclusive ed emozionanti.     

Il sigillo della partnership sarà il logo “Azimut Investimenti” presente sulla parte frontale dei caschi di Remy Gardner e Dominique Aegerter nelle gare del Campionato Mondiale FIM Superbike 2023.

Riccardo Maffiuletti, Amministratore Delegato Azimut Capital Management Area 5:
“La partnership con Filippo Conti ed il team GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, avviata grazie a Luca Puggioni e Stefano Antoniozzi della Business Unit Private Markets della nostra area, rappresenta la base di un percorso comune di investimento nel futuro e nello sviluppo tecnologico del nostro paese.”

Filippo Conti, Team Manager GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team:
"Siamo molto felici di poter annunciare questa nuova partnership. Stiamo parlando di una società e di un progetto molto importante. Ci auguriamo di costruire qualcosa di significativo nel lungo termine in un'ottica di investimento futuro e sviluppo continuo. Ci tengo a ringraziare Luca Puggioni e Stefano Antoniozzi che ci hanno dato fiducia, porteremo con orgoglio il marchio di Azimut Investimenti nelle piste di tutto il mondo."

Il Gruppo Azimut è una realtà indipendente e globale nell’asset management, nel wealth management, nell’investment banking e nel fintech. Presente in 18 paesi del mondo, in Italia attraverso Azimut Capital Management si avvale di oltre 1860 consulenti finanziari che assistono quotidianamente i clienti privati e le imprese, quest’ultime con l’obiettivo di favorirne la crescita e il posizionamento, combinando la tradizionale attività di investimento finanziario con una strutturata offerta di investimenti alternativi nel mondo dell’economia reale.

La Business Unit Private Markets & Club Deal di Azimut Area 5 opera nel mercato dell’economia reale offrendo ad investitori selezionati un accesso graduale e strategico ad un mercato esclusivo.

image_pdf

STAY UP TO DATE WITH OUR LATEST NEWS

Language:

Select here the method by which you wish to receive our communications:

You can unsubscribe anytime by clicking on the link in the footer of our e-mails. For information on our privacy practices, click on the link in the footer.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking here to sign up, you are aware that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Read more about Mailchimp's privacy practices here.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram