Born to be blue 
Brave to be fast

WorldSBK 2022

TEAM

We are a close-knit team of 20 professionals who work together to achieve one goal: victory. 
Passion is our fuel and courage the engine that drives us every day to design new strategies to give our best, inside and outside the pits.
Moto2022

BIKE

Dal 2015 sulle piste del FIM Superbike World Championship, la Yamaha R1 ha dato prova di sè in questi ultimi anni, aggiudicandosi 3 podi nel 2020 insieme a Garrett Gerloff. Per la stagione 2022 la nostra YZF R1 ha una livrea completamente rinnovata e grazie alla nostra squadra di professionisti è pronta a gareggiare in questo Campionato verso la vittoria.

RIDERS

Garrett Gerloff #31 
È nel nostro team dal 2020 ed è la stella americana che cavalca come un vero Cowboy la sua YZF R1. Dopo un debutto in MotoAmerica Supersport nel 2015, conquista il terzo posto al suo primo tentativo, per poi vincere il titolo nel 2016 e nel 2017. Nel 2018 passa alla classe MotoAmerica Superbike all’interno del team ufficiale Yamaha e nel 2019 concude l’anno in terza posizione. Da più di un anno in sella alla sua YZF R1, è pronto a correre per il podio nel Campionato Mondiale Superbike del 2022. 
31
Garrett
Gerloff
Kohta Nozane #3 
Oltre ad essere uno dei primi piloti giapponesi a correre in Yamaha nel Campionato Mondiale FIM Superbike, Kohta è il nostro Samurai che non sbaglia una mossa. Dopo essere stato incoronato campione J-GP2 dell’All Japan Championship nel 2013, passa l’anno successivo alla classe JSB1000 e nel 2019 si aggiudica il terzo posto della stagione e viene incoronato Campione nel 2020. Nella sua seconda stagione nel mondiale Superbike non vediamo l'ora di vedere cosa avrà in serbo per noi il nostro Samurai.
Kohta
Nozane
3

Are you a company and would you like to be part of our team in a way never seen before?

We have created, with the support of Twig, a hub for innovative sponsorship experiences in the FIM Superbike World Championship.
Be the first to change gear

NEWS

HEARTBREAKING END TO RACE 2 AT MOST FOR GYTR GRT YAMAHA WORLDSBK TEAM

Garrett Gerloff ha mancato la top-6 nella Gara 2 di Most a causa di un’esplosione della sua gomma posteriore all’ultimo giro, con Kohta Nozane che ha invece compiuto una bella rimonta conquistando altri punti per il campionato. Nella Superpole Race, il pilota Americano ha combattuto per la top 6 fino alla fine concludendo nono, mentre […]

READ MORE →
UNFORTUNATE RACE 1 AT MOST FOR GYTR GRT YAMAHA WORLDSBK TEAM

Garrett Gerloff ha portato a casa una decima posizione in Gara 1 all’Autodrom Most, mentre Kohta Nozane non ha collezionato punti dopo un contatto in curva 1. Entrambi i piloti del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team sono tornati in azione questa mattina per le FP3, ma le condizioni della pista erano ancora complicate a causa […]

READ MORE →
MORE NEWS

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Language:

Seleziona qui il metodo per cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, fare clic sul link nel footer.

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui per iscriverti, sei a conoscenza che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle pratiche di privacy di Mailchimp qui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram