MISANO ATTENDE IL DUO GYTR GRT YAMAHA WORLDSBK TEAM

Il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è più che pronto a tornare in pista per il quarto round al Misano World Circuit ‘Marco SImoncelli’, dove Garrett Gerloff e Kohta Nozane torneranno in azione dopo una pausa di tre settimane.

Precedentemente all’Estoril, Nozane ha conquistato i primi punti della stagione disputando un solido weekend di gare. Il pilota giapponese ha conquistato la top 15 in Gara 1 e Gara 2 dimostrando un buon ritmo ed è desideroso di migliorare ancora in Italia.

Dall’altra parte del box, Gerloff ha dovuto sfortunatamente mancare l’appuntamento con le tre corse a causa di un infortunio. In seguito a una caduta nelle FP3, il centauro americano ha rimediato una ferita profonda sul suo ginocchio sinistro, che gli ha impedito di correre dopo avere mostrato grande velocità nelle prove libere.

Il 26enne si è concentrato sul recupero durante la pausa ed è pronto per tornare in pista a Misano, dove nei test pre-stagionali ha dato prova di essere rapido e consistente.

Gara 1 scatterà alle 14:00 ore locali (GMT +2) il sabato, mentre Gara 2 è stata spostata alle 15:15 il giorno seguente. Nel mezzo, la Superpole Race di domenica avrà il suo via come sempre alle ore 11:00.

“Il ginocchio sta bene e sono pronto! Non vedo l’ora di essere a Misano e di tornare in pista. Nei test pre-stagionali ci siamo divertiti qua e dimostrato di essere veloci, dunque siamo desiderosi di mettere insieme un bel weekend e fare bene sul tracciato italiano.”

“Sono veramente contento di tornare in pista a Misano! I test invernali sono stati positivi su questa pista e le cose sembrano andare meglio dal round di Estoril. Non sarà semplice gestire un weekend dove si prospettano alte temperature, ma sono confidente sul fatto che potremo essere veloci qua.”

image_pdf

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Lingua: