L’ATTESA È FINITA! GYTR GRT YAMAHA WORLDSBK TEAM SI APPRESTA A INIZIARE IL MONDIALE SUPERBIKE AD ARAGÒN

Dopo avere completato l’ultima sessione di test ufficiale al MotorLand Aragòn, il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è più che pronto per l’imminente inizio del Campionato Mondiale FIM Superbike. Il round inaugurale si terrà ancora al MotorLand Aragòn l’8-10 Aprile con molte attività in previsto oltre a quelle che si svolgeranno in pista.

Kohta Nozane e Garrett Gerloff hanno concluso la loro preparazione per la nuova stagione disputando diverse sessioni di test prima dell’inizio del campionato. Entrambi i piloti hanno riscontrato buone sensazioni rimanendo contenti dei miglioramenti effettuati sulle Yamaha RZF-R1 e adesso non vedono l’ora di ricominciare.

Insieme alle attività in pista, questo fine settimana i fan presenti ad Aragòn potranno godersi diversi eventi come il ritorno del Paddock Show o la Pit Walk.

Milioni di appassionati potranno inoltre seguire ciò che accadrà in pista da tutto il mondo, visti i 29 brodacasters presenti tra le varie nazioni. Potrete così seguire il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team ovunque voi siate. Per questa ragione, abbiamo incluso una immagine (grazie a Dorna) con i vari orari a seconda di dove vi troviate.

L’azione in pista inizierà il venerdì con le sessioni di prove libere, poi si tornerà subito a correre il sabato con la Superpole e Gara 1. A queste susseguiranno le ultime due gare della domenica (Superpole Race e Gara 2), di seguito potrete trovare il programma completo del primo round del Campionato Mondiale FIM Superbike.

“Non posso credere che finalmente l’attesa stia per finire. Aspettavo questo momento da tanto e tra pochi giorni si tornerà a fare sul serio. Mi sono preparato allenandomi duramente e con le sessioni di test avute con il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team. Siamo pronti e fiduciosi per questo nuovo inizio, speriamo che possiate seguirci ovunque voi siate!”

È il momento di tornare a correre! Abbiamo avuto un mese molto intenso con le giornate di test insieme al GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team in cui abbiamo preparato la stagione in arrivo. Ci sentiamo pronti e abbiamo trovato alcune cose buone da cui partire per costruire un bel weekend di gara. Oltre a ciò, speriamo di poter vedere tanti fan nei circuiti di tutto il mondo nell’arco di questo 2022!”

WORLDWIDE RACE TIMETABLE

2022 OFFICIAL BROADCASTERS

image_pdf

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Lingua: