Il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è lieto di annunciare che iXS correrà al fianco di Dominique Aegerter nel Campionato Mondiale FIM Superbike 2023, diventando così partner tecnico ufficiale.
Dal 1979, il brand iXS produce abbigliamento sportivo altamente funzionale per le due ruote. Con decenni di storia alle spalle, l’azienda Svizzera è stata premiata più volte come vincitrice di numerose prove per i suoi elevati standard di qualità e design.
Dopo aver dato prova della propria efficienza in svariate competizioni internazionali, tra cui le ultime trionfali campagne di Dominique Aegerter in WorldSSP e nella Coppa del Mondo MotoE, dove lo Svizzero si è assicurato tre titoli, iXS metterà i suoi sforzi nella prossima stagione del mondiale Superbike, aiutando il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team a massimizzare le performance.
Il logo iXS apparirà sulla moto di Dominique Aegerter, sulla sua tuta da corsa, e comparirà anche all’interno del box.
Peter Hostettler, CEO Hostettler Group: “Siamo lieti di far parte della famiglia GRT e Yamaha. Hanno dato prova di essere una squadra molto forte nel paddock Superbike e i loro valori si sposano con i nostri. Non vediamo dunque l’ora di cominciare questo nuovo percorso insieme, sperando di raggiungere grandi risultati nel Campionato Mondiale FIM Superbike 2023 con il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e Dominique Aegerter.”
Filippo Conti, Team Manager, GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team: “Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con iXS per il Campionato del Mondo FIM Superbike 2023. Il loro marchio è conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei prodotti e non dimentichiamoci che hanno aiutato Dominique Aegerter nelle sue ultime stagioni in cui si è assicurato tre titoli. Per questo siamo lieti di correre insieme e impazienti di iniziare e vorrei ringraziare Peter e tutta iXS per la fiducia.”