Remy Gardner ha concluso un weekend positivo per il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, conquistando il sesto posto nella Superpole Race e il settimo nella gara lunga al Circuito do Estoril, in Portogallo, in occasione del penultimo round della stagione 2025.
Dopo un buon Warm Up, il pilota australiano ha affrontato la Tissot Superpole Race con fiducia. Nella gara sprint di 10 giri, il #87 ha mostrato un’ottima performance, restando nel gruppo di testa e mettendo a segno diversi sorpassi nel finale, chiudendo al sesto posto e guadagnandosi così la seconda fila per Gara 2.
Nel pomeriggio, in Gara 2, Gardner è scattato bene dalla sesta casella in griglia. Il portacolori del GYTR GRT Yamaha ha mantenuto un ritmo costante e competitivo per tutti i 21 giri, tagliando infine il traguardo in settima posizione e portando a casa punti importanti in vista del gran finale di stagione.
Remy Gardner – Superpole Race: P6 / Gara 2: P7
“È stata una domenica solida e possiamo guardare con fiducia al finale di stagione a Jerez. Nella gara sprint siamo riusciti a battagliare con il gruppo di testa e a conquistare la sesta posizione, che ci ha permesso di partire dalla seconda fila in Gara 2. Anche lì abbiamo dato il massimo per restare vicini al gruppo in lotta per il podio; ci manca ancora qualcosina, ma possiamo essere soddisfatti del settimo posto e delle buone sensazioni in vista dell’ultimo round, dove punteremo a chiudere la stagione al meglio.”